Porta bottiglie in carta personalizzate Perugia

un packaging raffinato dedicato ai vini

Una bottiglia di vino, soprattutto se si tratta di un prodotto particolarmente pregiato e nel caso debba essere offerto in regalo, richiede una confezione curata ed elegante, che ne rifletta tutto il valore e l’esclusività. Per dare risalto alla bottiglia con un packaging di classe e studiato su misura, Unosac s.r.l. propone le buste porta bottiglie in carta personalizzata a Perugia, prodotte in diversi modelli, ideali come confezione regalo, ed al contempo  pratiche, resistenti ed ergonomiche. 


Le nostre buste porta bottiglie in carta personalizzate a Perugia sono tagliate a macchina, ma vengono in seguito rifinite manualmente, per garantire la precisione, l’accuratezza e una grande attenzione riservata ad ogni più piccolo dettaglio. Le buste possono essere realizzate in carta di diverse qualità e grammature, carta kraft bianca, avana o colorata, carta a finitura lucida disponibile in diversi colori, con la possibilità di personalizzare il prodotto aggiungendo la stampa del proprio logo impressa con metodo serigrafico, rilievografia, stampa a caldo o altro sistema. 


Le buste porta bottiglie in carta personalizzate a Perugia create da Unosac s.r.l. sono dotate di maniglie realizzate in cordoncino, fettuccia, nylon o nastro di raso. Resistenti e dotate di fondo rinforzato, le nostre buste porta bottiglie sono perfette per contenere qualsiasi tipo di prodotto, dalle classiche bottiglie bordolesi, agli spumanti, allo champagne, con una confezione comoda e raffinata. 


Unosac s.r.l. utilizza per gran parte dei propri prodotti la carta kraft, un prodotto di origine totalmente naturale, realizzato nel pieno rispetto dell’ambiente, che garantisce un’ottima resistenza all’uso e una lunga durata.

La qualità dei materiali e dei servizi dell’azienda è disponibile per la fornitura di porta bottiglie in carta anche a Firenze, Arezzo, Siena, Roma e Bologna.