La nostra storia

Lavoriamo per la vostra immagine

Unosac s.r.l. di Perugia

Unosac s.r.l. di Perugia è un'azienda giovane e dinamica che opera nel mercato del packaging e della promozione aziendale con esperienza e competenza. I nostri articoli sono in grado di soddisfare gran parte dei settori merceologici e industriali, garantendo a tutti i nostri clienti un'assistenza costante e qualificata sin dal primo contatto. Grazie alla nostra pluriennale esperienza possiamo aiutarvi a individuare i prodotti più adatti alle vostre esigenze, valutando i vostri obiettivi e le opportunità offerte dalle nostre diverse serie di articoli.
Tutta la nostra produzione è personalizzabile, non solamente nella scelta dei materiali e dei colori, ma anche attraverso la stampa di elementi completamente a vostra scelta (uno dei più richiesti è ovviamente il logo dell'azienda). In questo modo le nostre buste e gli altri prodotti diventano un vero e proprio veicolo pubblicitario per la vostra attività che assicura una notevole visibilità.


Buste e accessori in tutte le città

I nostri servizi coprono l'intero territorio nazionale, offrendo qualità e innovazione applicabile alle esigenze di ogni cliente.
I nostri prodotti sono già largamente diffusi nelle principali città italiane.
Buste, shopper ecologiche e accessori per maglieria, prodotti cartotecnici e da
imballo ed etichette sono richieste da negozi e attività industriali di Roma,
Milano, Bologna, Torino, Firenze, Ancona, Napoli, Bari, Genova e molte altre
province italiane.


Linea Negozi

Realizziamo prodotti pensati appositamente per le attività commerciali, per contenere e proteggere i loro articoli. La nostra produzione va dalle carta da involgere e le etichette, a buste e shopper anonime o personalizzate in diversi materiali. A seconda dei vostri gusti e delle vostre preferenze, possiamo fornirvi:

  • buste in carta con maniglie in carta ritorta confezionate automaticamente;
  • buste e shopper in carta confezionate manualmente con cordoncini annodati;
  • buste in biopolimero o cartene fustellate a canottiera e a fagiolo o con maniglie termosaldate;
  • borse in tessuto non tessuto o cotone.

Linea industria

Realizziamo una vasta gamma di buste, sacchi,
copriabiti, bobine in biopolimero e cartene, buste in polipropilene anonime o personalizzate su richiesta del cliente. Le buste possono essere fornite di
zip, cursore o nastro biadesivo sulla pattina di chiusura. Siamo specializzati
nel settore maglieria, con una serie di prodotti specifici per la protezione
dei capi e dei materiali.


I nostri materiali

Per offrirvi materiali che non siano solo belli e resistenti, ma anche rispettosi dell'ambiente, alla Unosac s.r.l. di Perugia abbiamo deciso di impiegare per le nostre lavorazioni plastiche il cartene e un biopolimero di nuova generazione.


Cartene

Il cartene è un particolare tipo di plastica che utilizza un polietilene ad alta intensità parzialmente biodegradabile. Per le sue caratteristiche non può essere utilizzato per la raccolta differenziata della frazione umida dei rifiuti solidi urbani. Tuttavia, i tempi di biodegradabilità molto interiori a quelli delle plastiche tradizionali, lo rendono una scelta più ecocompatibile.


Biopolimero
Si tratta di un polimero naturale e quindi non tossico e più sicuro rispetto alle plastiche tradizionali. Quello che utilizziamo per i nostri prodotti, rispetta le indicazione contenute nella Direttiva CE 62/94, per la realizzazione di imballaggi riutilizzabili o recuperabili prodotti con l'impiego minimo di sostanze e materiali pericolosi. Inoltre, questo biopolimero ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 14855, che attesta la biodegradabilità e la compostabilità del prodotto, facendone una scelta altamente ecologica.


Contattate Unosac s.r.l. di Perugia per un preventivo al numero 075-394218 o scriveteci all'indirizzo e-mail unosac@unosac.it e fate conoscere il vostro marchio in un modo pratico ed efficace.


La qualità dei materiali e dei servizi dell’azienda è disponibile per la fornitura anche a Firenze, Arezzo, Siena, Roma e Bologna.